domenica 17 marzo 2013

SARA' CAPITATO ANCHE A VOI...

Questo è il ritornello di una vecchia canzone cantata da Raffella Carrà che quelle non più giovanissime come me ricorderanno, ma quello che ora voglio dire è che sarà capitato anche a voi di lavorare come matte per preparare un mercatino o una vendita speciale e poi il meteo gioca il brutto scherzo di non essere solidale. Ecco questo è quello che è capitato a me: per settimane mi sono data da fare a preparare il mercatino che oggi si sarebbe dovuto svolgere fuori Milano, ma stamattina quando alle 6 mi sono alzata pronta per partire (la sorte ci aveva riservato pure il blocco delle auto), ho capito che non ci sarebbe stata storia. Tempo bigio, pioggerellina fitta e insistente e la certezza che non se ne sarebbe fatto nulla. E così è stato, mercatino annullato (almeno da parte mia) e domenica casalinga per continuare a cucire con la radio accesa.
Vi mostro comunque altre cose preparate, oltre agli strofinacci da cucina del post precedente.








Beh, non importa fra poco arriverà la bella stagione, anche se guardando fuori dalla finestra non si direbbe, e ci saranno sicuramente tante altre occasioni per mettere sul banco questi portachiavi colorati e tante altre cose che già mi frullano per la testa.

Un abbraccio

Paola






5 commenti:

  1. Io invece abito fuori MI, volevo andare a Falacosagiusta oggi...invece no.... Da stamattina nevica forte sulle nostre colline, e così alla fine sono rimasta a casa a fare le pulizie (cosa molto giusta anche quella purtroppo:))) e a lavorare un po' all'uncinetto...
    Belli i tuoi portachiavi, e anche gli strofinacci dell'altro post!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi lavori!

    Mh.. ne so qualcosa... di mercatini a cui ho dovuto rinunciare
    all'ultimo minuto...

    Speriamo bene per la prossima domenica.
    Un bacione
    Mary

    RispondiElimina
  3. A Torino sta nevicando quindi anche qui purtroppo ogni mercatino sarebbe stato precluso...
    Complimenti per i tuoi bellissimi ed originali portachiavi ed un grande in bocca al lupo per le prossime occasioni!
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  4. Mercatino??
    e quando è stato spostato???
    Bellissimi i portachiavi..

    RispondiElimina
  5. Adesso qui a Torino non nevica più e oggi c'è stato anche un po' di sole...sarà la volta buona e forse, finalment, la primavera arriva davvero? Chissà...comunque complimenti per le tue creazioni, i portachiavi sono bellissimi.
    Lisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...