mercoledì 13 marzo 2013

ALLEGRIA IN CUCINA

Dopo un po' di silenzio dovuto come al solito ai numerosi gli impegni che ci assillano tutti i giorni, torno per mostrarvi alcuni lavori che ho fatto per il prossimo mercatino solidale. Come sempre vorrei fare 1000 cose e mentre ne sto facendo una già la mia testa sta lavorando su altri progetti. Ma mannaggia il tempo scorre così in fretta...
Allegre tazze fumanti e teiere colorate per rallegrare la nostra cucina












Ho preparato anche altre cose che presto vi mostrerò anche se le mie foto non sono mai un granché

Un abbraccio

Paola



5 commenti:

  1. Bentornata Paola..
    bellissime..
    Presente quando ti ritrovi dei canovacci anonimi?
    Ecco.. tu li hai resi originali e pieni di personalità..
    Buona giornata

    RispondiElimina
  2. WOW, che meraviglia! Sono bellissimi, sScusa ma non so di dove sei, dove lo fai il mercatino?
    Lisa

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia tutte!
    Quanto hai lavorato!

    Mary

    RispondiElimina
  4. Una più bello dell'altro... hai decisamente una grandissima manualità e taaanta fantasia!!!
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola, intanto grazie di partecipare al mio Candy e di essere diventata mia follower..
    Poi, credo che avrai qualcosa da insegnarmi in fatto di appliqué!Bellissime queste decorazioni!
    Vorrei imparare a farne qualcuna...ma temo sempre di rovinare le mie stoffine adorate...
    Un baciotto
    Elisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...