mercoledì 2 gennaio 2013

I REGALI PER LE AMICHE - MARINA

Il titolo non cambia anche se in realtà Marina è mia sorella, ma se le sorelle non sono anche amiche cosa sono? Prima di Natale avevo preparato tante cose per tutti e non ero riuscita a fare quello che mi ero prefissato per lei, ma tra una faraona farcita, un antipasto e la preparazione dei dolci per i miei ospiti del giorno di festa, la vigilia sono riuscita a fare un copri-macchina da cucire con relativo tappetino. Non ero però riuscita a fare le foto, ma stamattina la mia sorellina me l'ha mandata via mail e così posso mostrare anche a voi il mio regalo: colori autunnali su lino grezzo.


A Marina è piaciuto molto e questo mi ha reso felice.
Buon inizio d'anno a tutte.
Un abbraccio
Paola




5 commenti:

  1. Sfido che è piaciuto alla sorellina... è favoloso!!!
    Un 2013 pieno di cose belle
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Ci credo, è strepitosamente bello e utilissimo!!!!

    Mary

    RispondiElimina
  3. Molto bello, mi piace molto il tuo stille che sa essere sobrio (non troppi fronzoli) ma allegro (bei colori vivaci e ben accostati)

    RispondiElimina
  4. Ci credo che a Marina è piaciuto!!! E' bellissimo! complimenti
    Un abbraccio, Rosi

    RispondiElimina
  5. Che bello! Penso che piacerebbe moooolto anche alla mia macchina che, poverina, è sempre lì a prendere polvere!
    Complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...