giovedì 6 dicembre 2012

IL NATALE SI AVVICINA

Non so perché non mi ricordo mai di fotografare le cose che faccio!!!! Forse perché sono sempre di corsa e quando ho ultimato una cosa è già ora di consegnarla o di regalarla o forse perché quello che faccio una volta concluso non mi piace mai fino in fondo. Non so se capita anche a voi, parto con entusiasmo, scelgo tutti i dettagli con attenzione e poi una volta concluso anche se ho sempre molti apprezzamenti da chi mi sta intorno....io non sono mai soddisfatta e mi dico "potevo fare meglio".
Ultimamente ho realizzato molte cose per il mercatino solidale ma come dicevo.... niente foto, solo un paio di questi babbo Natale fuori porta, in realtà ne ho fatti 4 ma due sono stati venduti subito quindi ecco quello che rimane, per ora!






Un abbraccio
Paola

3 commenti:

  1. ciao paola...sono bellissimi questi babbi dai baffi sbilenchi!!!!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. concordo. sono veramente belli. marta

    RispondiElimina
  3. Cara Paola, ma cosa mi dici mai??? Io che ho visto dal vivo un po' dei tuoi lavori posso dire con assoluta certezza e sincerità che le tue creazioni non solo sono belle, ma sono curate nel minimo dettaglio, sei precisissima e sei troppo severa con te stessa ;)
    Un bacione, in attesa di rivederci presto :)
    Mariangela

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...