domenica 30 dicembre 2012

I REGALI PER LE AMICHE - SILVIA

Silvia è la presidente dell'associazione di cui faccio parte, è una ragazza (forse dovrei dire una donna, ma dopotutto siamo tutte "ragazze") molto dolce e sempre disponibile, completamente assorbita dalla volontà di portare avanti i progetti che ogni volta ci prefiggiamo. Quest'anno ho voluto farle un regalo che le ricordi ogni giorno quanto sia importante il suo entusiasmo e quanto questo sia contagioso, io in particolar modo mi sento sempre entusiasta di ogni iniziativa che decidiamo di intraprendere. Sono proprio felice di averla conosciuta. Tre tovagliette per la prima colazione per lei, suo marito e sua figlia Stella. Il cuore che vedete è il marchio che contraddistingue l'associazione e so anche che è un simbolo che a Silvia sta molto a "cuore" scusate il bisticcio di parole, per questo motivo ho voluto riportarlo qui.






Dopo avervi presentato anche questo regalo, vi auguro buoni preparativi per il vostro festeggiamento di fine anno. Auguri a tutte
Paola





2 commenti:

  1. Splendide queste tovagliette!

    Grazie per gli Auguri e buon anno Nuovo
    ricco di ogni bene anche a te!

    Un bacio
    Mary

    RispondiElimina
  2. ma sono bellissime le tovagliette e soprattutto la possibilità ogni mattina di essere vicino alla "nostra" SOS bambini!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...