giovedì 15 marzo 2012

SAL FEBBRAIO

Lo so siamo già a marzo ma non ho potuto postare prima il mio sal di febbraio perché le mie abbinate non mi avevano ancora confermato di aver ricevuto. Questo mese sono stata abbinata a Silvia e Stefania de La mansarda delle idee, due abbinate in un colpo solo? E allora doppia abbinata doppio regalo, e visto che la loro passione è come la mia, il cucito, ho pensato di fare un piccolo porta aghi/spilli ecc.







Spero che Silvia e Stefania siano rimaste contente e ora aspetto di ricevere il loro che posterò subito subito.

Un abbraccio
Paola

PS Grazie a chi mi ha fatto i complimenti per le mie spille-roselline, e volevo dire a Pepetta che ha fatto un pronostico giusto, proprio oggi ho ricevuto un ordine di 35 roselline-bomboniera, grazie mi hai portato fortuna.

2 commenti:

  1. Ciao Paola, carinissimi i puntaspilli!
    Le tue abbinate ne saranno molto contente :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. ..paola....sono bellissimi!!!!!!!!!!!
    Un'idea carina davvero...anche per il fatto del doppio!!
    Brava :)
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...