domenica 12 febbraio 2012

SAL 2012

Prima al nord poi al sud, la neve e il tempo polare si è abbattuto su tutta l'Italia senza risparmiare nessuno. E' ormai una settimana che ho spedito il mio sal di gennaio a Silvia ma niente non è ancora arrivato. Sono molto dispiaciuta e spero che entro i prossimi giorni la situazione si sblocchi non solo per il mio sal, ma soprattutto per tutte le persone isolate senza elettricità e in grave difficoltà. Io però devo dire che il mio l'ho ricevuto ed è stato una vera sorpresa. Ecco cosa c'era nel mio pacco:


Un bellissimo quadretto in legno con soggetto appunto il pupazzo di neve, argomento di gennaio. Ma Silvia ha voluto veramente esagerare e ha aggiunto un altro prezioso bottino.


Una stoffina a quadretti, un cartamodello per le pochette che mi piacciono tanto e un grazioso biglietto lavorato a perline con una pazienza infinita. Cara Silvia grazie di tutto cuore e spero che anche il mio arrivi presto e soprattutto che ti piaccia.

Un abbraccio

Paola

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...