lunedì 13 giugno 2011

SOLO UN ASSAGGIO

Un post veloce per mostrarvi una delle borse che sto preparando per un mercatino che si terrà nei mesi di luglio e agosto a Menaggio. Ho deciso di fare una serie di queste borse non molto grandi in diversi colori e con diversi accostamenti. come avrete capito le righe mi piacciono molto in tutte le loro varianti: regolari, irregolari, di un solo colore, variopinte, insomma in tutti i modi. Presto posterò anche gli altri modelli che ora sono ancora in cantiere.

Un abbraccio

Paola

4 commenti:

  1. bello... riconosco il tessuto, io l'ho preso nella versione blu-azz-beige e non ho ancora deciso cosa farci.
    La borsa è proprio carina, complimenti!
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Paola che bello trovare un tuo post! Bellissima!!! Mi piace un sacco il modello e anche l'accostamento tra i due tessuti. Mi raccomando, fammi sapere quando fai il mercatino perché se posso vengo super volentieri a trovarti!!! Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. ciao :) piacere di conoscerti!!!:...fantastica la tua borsa :).....!!!!!complimenti!!...da ora ti sostengo e ti ringrazio per aver partecipato al mio candy!..in bocca al lupo! Gio ♥

    RispondiElimina
  4. proprio bella !!!! scusa la curiosita' ma non mi dirai anche tu che questo tessuto viene dall' Ikea???
    io ho pronti i tessuti e i modelli da un po' per fare delle shoppers ma se continuo cosi' mi sa che mi dovro' inventare dei borsoni porta dopo-sci!
    ciaoooooo
    Franca

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...