sabato 14 maggio 2011

FORSE C'E' UN PERCHE'

Sarà capitato anche a voi di rimanere deluse perché magari il vostro post non ha neanche un commento, quindi negli ultimi giorni di assoluto silenzio ero un po' perplessa e perché no anche un po' delusa. Stasera poi ho girato tra i miei blog pefriti e leggo su più di uno che nei giorni scorsi c'è stato un blackout di blogger e che molti commenti sono andati persi, quindi spero che il vostro silenzio sia dovuto solo a un disguido tecnico. Se qualchuno mi ha lasciato un messaggio andato perso spero che voglia riscrivermelo perché come per tutte voi i commenti sono di vitale importanza e di stimolo alla nostra creatività. Ci aiutano ad andare avanti quando siamo stanche o quando pensiamo di essere incapaci di creare cose belle e originali.
In ogni caso grazie lo stesso e alla prossima
Un abbraccio

Paola

4 commenti:

  1. E' vero, è stimolante che qualcuno ti legga e che ti esprima il proprio parere....
    Anch'io condivido la fondamentale importanza dei commenti per far vivere il blog...
    Ciao Monia

    RispondiElimina
  2. ciao Paola
    purtroppo e' successo a tutte, e come tutte pure io sono dell' idea che i commenti valgono molto piu' di un post... e riscriverli e' difficile secondo me, perche' credo siano istintivi, pensieri che passano direttamente dalla testa alla tastiera..
    ti volevo ringraziare per essere passata da me, grazie dei complimenti e grazie per esserti unita la gruppo di "pazzerelle" che mi segue.
    ricambio volentieri, e sappi che pure io sto tentando di provare con il cucito.. sia mai che ti chieda aiuto....
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  3. ciao cara paola, ti ho scoperto solo adesso e non sai il piacere che mi ha fatto leggere il commento da una persona nuova. E' vero abbiamo bisogno di sostegno, conforto e stimoli per andare avanti... a volte può bastare un commento fatto al momento giusto per trovare la carica giusta... ti dico quindi che accanto a te da oggi ci sono anch'io. Avrai visto che il mio blog è nuovo nuovo ma da qualche parte volevo partire e allora penso al blog come ad una classe... si! di nuovo a scuola, ad imparare che cosa significa collaborare con altre creative, scambiare appunti e scopiazzare talvolta, ma sempre per crescere!
    son la tua nouva compagna di classe... proprio li, qualche banco più in fondo ma ci sono!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. i commenti stimolano, però alcune volte non riceviamo commenti ma vediamo che il traffico aumenta ugualmente, quindi il blog gira.
    un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...