domenica 26 dicembre 2010

Auguri in ritardo

Natale è ormai passato e io avrei voluto farvi gli auguri prima e postare qualcosa di carino... ma non ce l'ho fatta. Le cose da fare all'ultimo momento sono sempre troppe e tra pacchetti, pacchettini, manicaretti da preparare e parenti da salutare il tempo è volato. Però oggi vi posso raccontare cosa ho ricevuto di regalo.
Da mio marito un bellissimo portafoglio di Salvatore Ferragamo marrone con l'interno arancione, mia cognata un libro di cucito creativo della serie Tilda che mi ha fatto molto piacere e che è giunto veramente inaspettato. Mio figlio e mia nuora hanno pensato al mio "atelier" ormai muto, e mi hanno regalato un bellissimo lettore cd, mp3 ecc, dato che quello vecchio ormai perde i colpi e delle stupende forbici al laser per tagliare dritto di cui non conoscevo neanche l'esistenza. I miei nipoti poi da parte dei loro bambini mi hanno regalato un set di stampini per biscotti e dato che in passato avevo fatto loro dei bavaglini mi hanno scritto un bellissimo biglietto che recita: "dopo i bavaglini vogliamo i pasticcini".
Poi ancora dolci, cioccolato e altre leccornie. E così anche Natale è passato e ora ci aspetta Capodanno, festa che decisamente non amo molto e che penso trascorrerò tranquilla a casa come di mia consuetudine.
Ora vi abbraccio e vi saluto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...